Nella giornata di ieri, il Savoia ha ufficializzato la conferma di Giovanni Conti e l’arrivo di Cosimo La Ferrara. Il club oplontino non si è fermato e ha dato seguito alla costruzione della rosa, che sarà guidata da mister Antonio Barbera, chiudendo per altre due conferme.
Si tratta di Mario Landi, che dopo una buona stagione trascorsa a Torre Annunziata ha trovato l’accordo per il rinnovo con i bianchi e quindi sarà ancora lui a difendere la porta. Il portiere così ha parlato al momento della conferma:
“Sono felice di essere tornato al Savoia e a Torre Annunziata. L’anno scorso mi sono innamorato di questa piazza e di questi tifosi, quindi per me è stato facile dire di sì. Poi grazie al rapporto che mi lega con il Direttore Palumbo ed il preparatore dei portieri, mister Guerra, è stato ancora più facile. Ci tengo a ringraziare anche Ciccio Scarpa, il capitano è stato un’arma in più per farmi tornare.
Mi è stato detto che la situazione è un po’ ridimensionata, ma noi siamo il Savoia e su qualsiasi campo andremo daremo battaglia. So che probabilmente non giocheremo al Giraud ma chiedo comunque ai tifosi di sostenerci, come hanno fatto la passata stagione, perché quest’anno avremo una squadra molto più giovane quindi il loro supporto sarà fondamentale”.
Dopo Landi è stato il turno di Carlo Russo, terzino sinistro classe 2000, che quindi sarà pronto a prendersi la corsia mancina.
Le sue dichiarazioni: “Sono veramente molto felice di rimanere in questa gloriosa piazza. Non posso non ringraziare il direttore Palumbo per la fiducia che mi da e per la possibilità che mi ha dato di poter far parte di questa società importante. Quest’anno ci tengo a far bene soprattutto per i tifosi, nella passata stagione mi hanno fatto sentire tutto il loro affetto. Voglio dare tutto per questa maglia e, insieme alla squadra, far felice la nostra magnifica tifoseria”.
Nei prossimi giorni, ma anche nelle prossime ore, sono attesi nuovi annunci per i bianchi di Torre Annunziata.




