Sassuolo-Napoli. Out l’ex Raspadori e Berardi: le probabili formazioni

L’anticipo di questa sera tra Sassuolo e Napoli apre la 23esima giornata di campionato di Serie A. Alle ore 20:45, gli azzurri scenderanno in campo al Mapei Stadium per dare seguito alla straordinaria stagione e per consolidare il primato in classifica, che sembra sempre più saldo e inattaccabile. C’è una grossa differenza tra le due squadre, gli emiliani, dopo alcune stagioni propositive, stanno vivendo una fase di ricostruzione, ma resta comunque un ostacolo da superare.

TRE ASSENZE PER DIONISI

Non riesce a recuperare Berardi, che ha subito un infortunio all’aduttore sinistro e quindi sarà valutato giorno dopo giorno, però non sarà della gara di questa sera. Assenti anche  Muldur e Toljan. Il tecnico Dionisi con molta probabilità si schiererà a specchio, mandando in campo Zortea, Alvarez e Defrel dal primo minuto.

RASPADORI SALTA L’EX SQUADRA

Un risentimento muscolare non permetterà a Raspadori di affrontare la sua ex squadra e probabilmente anche la gara di Champions in Germania a Francoforte. Spalletti affiderà l’attacco ancora ad Osimhen, con molta probabilità gli unici cambi rispetto alla vittoriosa gara di domenica saranno quelli di Politano, che prenderà il posto di Lozano, e di Olivera al posto di Mario Rui.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo (4-3-3): Consiglia; Zortea, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Obiang, Bajrami; Alvarez, Defrel, Laurienté. All. Dionisi

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Min-Jae, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti