Sarnese. Tra ritiro estivo e nuovi arrivi: i granata si mobilitano

Dalla fine del campionato la Sarnese è entrata in un mutismo generale, si sa dell’addio di mister Farina, ma si attende l’annuncio degli accordi definiti con il direttore sportivo Riccardo Bolzan e mister Massimo Agovino. Nel frattempo la società si sta muovendo per organizzare il ritiro estivo, secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, dopo il ritiro di Tito della scorsa stagione sembrerebbe che il sodalizio dell’agro sceglierà ancora una volta la Lucania.

Questa volta ad accogliere i granata potrebbe essere l’Hotel Park Grumentum, che già aveva ospitato la Sarnese in occasione del ritiro pre match della fase nazionale della Coppa Italia Dilettanti contro la Santarcangiolese, infatti, sembrerebbe che proprio in giornata una delegazione si sia recata presso la struttura per valutarla da vicino. Il campo degli allenamenti, con estrema probabilità, sarà il campo sportivo comunale di Villa d’Agri, dove i granata appena un anno fa affrontarono in amichevole il Portici. La date potrebbero essere tra il 29/07 (inizio ritiro) e il 12/08 (fine ritiro).

Al momento questo sono le novità in attesa che si concretizzi il lavoro di Bolzan, per costruire una rosa da affidare ad Agovino. Stando alle notizie che filtrano, da Pagani potrebbe arrivare anche Lorenzo Ansaldi, probabilmente in doppia veste di Team Manager e Addetto Stampa.