Sarnese, puntellata la rosa: altri due under per Pirozzi

L’ASD Sarnese 1926 rende noto che i calciatori Aniello Somma ed Esterino Marrazzo vestiranno la maglia granata nella stagione sportiva 2023/2024.

Somma è un giovane portiere classe 2004, cresciuto nel settore giovanile della Cavese. Ha maturato esperienze in Serie D con il Gladiator e in Eccellenza tra le file del Nola. L’estremo difensore arriva proprio dalla compagine bruniana dove ha raccolto numerose presenze da titolare in questa prima parte di campionato.

Le prime parole di Aniello in granata: “Una chiamata importante alla quale non potevo dire di no. Sono giovane ed ho la possibilità di maturare avendo come compagno di reparto Maiellaro. Ora conta solo lavorare e portare a casa gli obiettivi. Ringrazio la società che mi ha voluto”.

Marrazzo è un attaccante d’area classe 2003. Fino ad oggi ha maturato esperienze con Rocchese, Castel San Giorgio, Nocerina, Faiano e Città di Solofra. In questa stagione ha iniziato con la Sanseverinese, avendo una breve parentesi con la Pro Sangiorgese.

Le prime parole di Esterino in granata: “Ringrazio il presidente Pappacena per questa opportunità. Sono felice di arrivare in una piazza storica come lo è Sarno. Ho già conosciuto i compagni di squadra, un bel gruppo che mi ha accolto benissimo. La voglia è quella di ritagliarmi il mio spazio e di esultare insieme a fine stagione”.