Sarnese, l’U19 arriva in finale regionale: ora l’Acerrana

La Sarnese approda in finale dei play off regionali Under 19. La squadra di mister Annunziata supera il Campania Puteolana e si regala l’Acerrana, vittoriosa nell’altra semifinale contro la Frattese.

Un match intenso fin dalle prime battute di gioco, dove le squadre si affrontano a viso aperto, senza trovare la rete che sblocchi la gara. I granata vanno anche in vantaggio con Di Fazio, ma la rete viene annullata, mentre i flegrei sfiorano la rete trovando solo un palo. Il primo tempo si chiude in parità.

Anche nella ripresa non manca di certo l’agonismo, c’è voglia di vincere e i ragazzi non si risparmiano sul terreno di gioco. Un equilibro costante che non fa cambiare il risultato. Quando si arriva negli ultimi minuti di gioco, il tabellone dice ancora 0-0. La gara sembra destinata ai supplementari, quando Logrieco conquista un calcio di rigore. Dagli undici metri si presenta Cerino che porta in vantaggio la Sarnese. Il numero 18, però, nella foga dei festeggiamenti colleziona il secondo giallo, lasciando il campo anzitempo. Nei minuti recupero i giovani granata lottano per difendere il risultato, conquistando il pass per la finale regionale contro l’Acerrana.