Sarnese. Ilario Lepre il primo innesto granata: “Suderò questa maglia”

Inizia col botto il mercato in entrata della Sarnese che nel pomeriggio di oggi ha annunciato l’arrivo di Ilario Lepre attaccante classe ’89 svincolato dal Casoria nei primi giorni di mercato.

Ai microfoni della nostra redazione il calciatore ha rilasciato le prime dichiarazioni da nuovo calciatore granata. Torno in D solo dopo tempo con la voglia di un ragazzino -confessa il calciatore ex Gladiator- Torno con la voglia di mettermi, come sempre in discussione

Sarnese che necessitava di un calciatore che sente la porta. Granata con il peggior attacco del girone H: “Sulla questione attacco il gruppo, come me, sa di dover dare ancora di più per invertire la rotta”.

Nuova avventura e nuovi obiettivi per Lepre che torna in Serie D dopo l’esperienza con il Pomigliano circa dieci anni fa: “Per quanto gli obiettivim, non me li pongo. Voglio divertirmi e soprattutto raggiungere gli obiettivi prefissati. Fasano? Domenica abbiamo una partita importante, che affronteremo in casa davanti al nostro pubblico e dobbiamo far si di riuscire a portare a casa i tre punti, che sono fondamentali”.

Una chiosa, nella quale Lepre lascia un messaggio ai nuovi tifosi: “Ai tifosi dico suderò la maglia e cercherò di dargli tante soddisfazioni”.

Cristina Mariano