Sarnese, corsa a due per la panchina

La Sarnese 1926 è già al lavoro per trovare il sostituto di Teore Grimaldi, esonerato dopo le due sconfitte consecutive contro Manfredonia e Martina. La società granata, decisa a invertire la rotta, valuta attentamente le candidature per guidare la prima squadra, e al momento la situazione sembra ridursi a una corsa a due.

In pole position c’è Domenico Giacomarro, tecnico esperto e con un curriculum di tutto rispetto, già protagonista in Serie D e con precedenti alla guida di squadre ambiziose. Tuttavia, la concorrenza per Giacomarro è forte: l’Heraclea, in particolare, avrebbe già avviato trattative concrete, complicando la possibilità per la Sarnese di assicurarselo.

A questo punto, potrebbe spuntarla Giuseppe Pagana, profilo gradito alla dirigenza. Pagana, esperto nel gestire squadre in situazioni delicate, rappresenterebbe un’alternativa pragmatica in grado di garantire continuità e gestione efficace della squadra, evitando tempi lunghi di adattamento.

La decisione finale della Sarnese non dovrebbe tardare: la società vuole chiudere il dossier rapidamente per dare al nuovo allenatore tutto il tempo necessario a preparare la squadra e invertire il trend negativo.

I tifosi, nel frattempo, restano in attesa di conoscere chi prenderà le redini della stagione della squadra, sperando che questa volta la scelta possa portare stabilità e risultati concreti, anche se qualcuno in città invoca il nome di Luigi Squillante, trainer sarnese DOC, attualmente libero.

foto: AntennaSud