Santa Maria la Carità. Nuovo corso: D’Oriano presidente

Vincenzo D’Oriano e’il nuovo presidente dell’Acd Santa Maria La Carità.

A seguito del consiglio direttivo e della riunione del management operativo , L’Acd Santa Maria La Carità annuncia ufficialmente che dalla data odierna Vincenzo D’Oriano è il nuovo presidente della società.

Vincenzo D’Oriano è una figura nota del calcio campano avendo ricoperto per due anni l’incarico di presidente del settore giovanile della Turris in Serie D e vicepresidente della società corallina per due anni in Lega Pro.

La volontà della società è quella di dare continuità e proseguire il solco tracciato dalla vecchia gestione che accompagnerà il Presidente Vincenzo D’Oriano,affidando la gestione ad una persona che ha un progetto molto ambizioso e importante

L’Acd Santa Maria La Carità porge il più grande in bocca al lupo al Presidente per questo nuovo e importante incarico .

Responsabile Comunicazione
Eduardo Del Sorbo