L’Acd Santa Maria La Carità comunica di essersi assicurata i diritti alle prestazioni sportive di Antonio Cimmino, classe 2005, per la stagione in corso.
Centrocampista offensivo di piede destro scuola Salernitana, capace di ricoprire più ruoli, ha militato per quattro stagioni nel Castel San Giorgio, comprese le due concluse con la qualificazione ai playoff con Fiume in panchina, mentre nei primi mesi della attuale annata era stato girato in prestito alla Rocchese in Promozione.
“Ho ritenuto quello di Santa Maria il contesto giusto per rilanciarmi e per dare il mio contributo all’obiettivo salvezza – le prime dichiarazioni di Cimmino -. L’impressione della società e del valore del gruppo è già ottima, per cui credo ci siano tutti i presupposti per tiraci fuori da questa posizione di classifica”.
Il Club, in tutte le sue componenti, formula ad Antonio un caloroso benvenuto.
Allenamento congiunto con l’Angri:
Dopo un breve “rompete le righe” per le giornate di Natale e Santo Stefano, la preparazione del Santa Maria riprenderà sabato mattina in sede. Per domenica 28 dicembre, invece, programmato un allenamento congiunto con l’Angri (Eccellenza campana, girone B) con inizio alle ore 10.30, sempre allo stadio Comunale di Santa Maria La Carità.
A seguire, ancora una seduta di allenamento al giorno, ad eccezione di giovedì 1 gennaio, con la gara di campionato casalinga contro il Quarto che sarà disputata alla domenica (4 gennaio).
Ufficio stampa Acd Santa Maria La Carità




