Santa Maria Cilento. Un rinforzo per la difesa di Esposito

La Polisportiva Santa Maria comunica di aver definito tutti i dettagli per il tesseramento del calciatore Gabriele Pastore. L’ufficialità del nuovo giocatore dei cilentani arriva dopo la riconferma di Donato Capozzoli e l’annuncio dell’acquisto di Domenico Maggio.

Pastore, nato a Napoli il 26 maggio 1993, può giocare come difensore centrale adattandosi anche al ruolo di terzino. Si aggiunge cosi, nello scacchiere del tecnico Gianluca Esposito, una pedina con grande esperienza in quarta serie. Gabriele, infatti, ha indossato le casacche di Gladiator, Battipagliese, Sarnese, Herculaneum, Pomigliano, Gragnano, Rotonda e Anagni, tutte nel massimo campionato dilettantistico.

Queste le prime parole da giallorosso del difensore cresciuto nel settore giovanile della Juve Stabia:

“Sono entusiasta di far parte di questa nuova famiglia, c’è stata subito un intesa tra me e il direttore -afferma il nuovo difensore dei giallorossi – Tutti mi hanno parlato molto bene di questa società. La Polisportiva Santa Maria è un club che non fa mai mancare nulla, una società seria con le idee chiare. Questo progetto mi affascina molto. Sono felice di ritrovare anche il mister Esposito – conclude Pastore – lo conosco avendo lavorato con lui già a Sarno. Sono subito a sua disposizione per centrare il prima possibile l’obiettivo prefissato dal club, cioè una salvezza tranquilla“

Condividi