Sanniti Five Soccer. Ricorso all’Azteca Dragoni, rebus tesseramento all’esordio playoff

Parte col freno a mano il post season della serie D del futsal campano, nel girone B i Sanniti Five Soccer preannunciano un ricorso alla gara disputata sabato scorso in casa dell’Azteca Dragoni, e lo fanno attraverso il profilo ufficiale della società su Facebook, ecco il comunicato:

“La società A.S.D. Sanniti five soccer nella persona del suo Presidente, comunica di aver inoltrato Ricorso per presunta irregolarità di un giocatore dell’Azteca Dragoni nella gara play off di sabato 03/05/2014. La società giallorossa ha cercato invano di inviare fax di preavviso alla società dell’Azteca Dragoni ma inutilmente poich√© il fax risultava inesistente o fuori servizio e ha inviato raccomandata. Per correttezza si comunica quindi con una nota senza che si sappia da terze persone o direttamente dal comunicato“.

Sarà ora la Giustizia Sportiva a decretare la validità del risultato conquistato sul campo, dove i casertani hanno superato 7-2 i sanniti, ma in caso di irregolarità è prevista la sconfitta a tavolino per l’Azteca Dragoni con la conseguente esclusione.

 

 

clicca qui per un like alla nostra pagina Facebook
clicca qui per diventare un follower su Twitter

 

 

 

.