Sanniti Five Soccer. I giallorossi si presentano, il dg Cusano: “Stagione da protagonisti”

Evento nell’evento a Benevento! Non è il titolo di un B-movie italiano ambientato in terra sannita, ma la sintesi della serata al “Centro Sportivo Asi” del capoluogo dove ieri si è tenuta la finale del Memorial “Benito Gallucci” e la presentazione della squadra giallorossa dei Sanniti Five Soccer.
Folto pubblico presente ad assistere all’incontro tutto sportivo, condito dalla presenza di diverse autorità sportive e amministrative, tra cui il delegato provinciale CONI, Mario Collarile, e il coordinatore tecnico, Gianni Varricchio.
Il derby finale tutto giallorosso tra capitan Pastore e capitan Dello Iacovo entrambi punti cardine dei Sanniti Five Soccer, è andato a “Baffo d’Oro”, squadra supportata dall’omonima pizzeria di Piazza Diacono a Benevento.
Entusiasta il dg Fabrizio Cusano: “Contentissimo della nuova rosa e del nuovo assetto societario. Vogliamo migliorarci e primeggiare in campionato. Sono molto fiducioso e già pronto ad affrontare la nuova stagione, non vediamo l’ora che cominci”.
La festa in contrada Ponte Valentino è proseguita poi con una grigliata tra squadra e presenti, tante promesse da mantenere, una già consolidata: i Sanniti sanno come divertire e divertirsi.

clicca qui per la fotogallery completa

 

 

 

 

 

Condividi