Sanniti Five Soccer. Arriva Martucci dal C11: “Darò il meglio”

Giorgio Martucci è finalmente un giocatore dei SANNITI FIVE SOCCER. La società del Presidente Enzo Petrillo, lo ha prelevato dal calcio a 11, dalla Polisportiva Apollosa. Martucci è un classe 1990 e sarà alla sua prima esperienza vera e propria nel mondo del calcio a 5, avendo sempre giocato a calcio a 11. Ma le sue qualità sono di indubbio valore e sicuramente si farà valere e sarà un arma in più per mister Pellegrino che, ricordiamo, già lo scorso anno, quando era alla guida del Real five Pontelandolfo, lo ha “corteggiato” per molto tempo. Queste le sue prime dichiarazioni dopo la firma:

· Ufficialmente un calcettista dei SANNITI FIVE SOCCER, in bocca a lupo. Le tue prime impressioni? molto positive, in questi primi giorni di conoscenza ho trovato un bel gruppo di persone prima di tutto, e poi di giocatori. Un buon inizio.
¬∑ Dalla Polisportiva Apollosa calcio a 5 ai Sanniti five soccer, neo società di calcio a 5. Un bel cambiamento‚Ķ si, per me questa è la prima esperienza nel calcio a 5. infatti non vedo l’ora di iniziare questa avventura per me nuova e quindi piena di sorprese.
¬∑ Quali saranno secondo te le maggiori difficoltà che incontrerai tra il calcio a 11 e quello a 5?beh, sicu ramente il modo di giocare è diverso, i movimenti, credo , saranno la maggiore difficoltà. Ma sicuramente con l aiuto del mister non avrò problemi ad imparare.
¬∑ Ti mancherà il calcio a 11? ho cominciato a giocare sin da piccolo a calcio a 11, quindi penso continuer&a grave; a piacermi, ma ripeto, la voglia di intraprendere questa avventura nel calcio a 5 è tanta,quindi sono totalmente rivolto ad esso.
¬∑ Lo staff tecnico dei Sanniti già lo scorso anno (quando erano alla guida del Real five Pontelandolfo‚Ķ) ti ha cercato insistintamente, ma non se ne fece mai nulla. Cosa ti ha spinto ad accettare le lusinghe quest’anno? si è vero, ci furono dei contatti, ma per svariati motivi non potei accettare. quest’anno non appena lo stesso staff ha creato i Sanniti non ci ho pensato due volte e ho accettato, perchè credo sia bello giocare per una squadra solo ed esclusivamente BENEVENTANA.
· Quali sono le tue caratteristiche in campo? nel campo preferisco giocare sulle fasce, sperando di far fare pi&ugr ave; gol possibili ai miei compagni e anche di farli io stesso, pero sono totalmente a disposizione del mister per ricoprire qualsiasi ruolo
¬∑ Conosci gia qualcuno dei tuoi nuovi compagni di squadra? Parlaci di loro si conosco già alcuni ragazzi, avendo fatto con loro dei tornei amatoriali, di cui uno vinto con merito nel memorial “Gallucci”, ma la cosa importante è che ,sia dentro che fuori dal campo, sono bravi ragazzi e credo che si creerà uno spogliatoio compatto. 

¬∑ Mister Benito Pellegrino sarà alla guida. Gia lo scorso anno ha cercato per il Real five Pontelandolfo, cosa ci puoi dire di lui? per ora non lo conosco ancora come allenatore, ma data la persona, penso che sarà in grado di portare questa squadra ad ottimi livelli e a creare un gruppo capace di ottenere bei risultati.
¬∑ Cosa ci puoi dire a riguardo della nuova società dei Sanniti? dai primi incontri ho subito notato in lor o una passione e partecipazione fuori dal comune. credo che abbia tutte le potenzialità per sostenere l’intero organico. Faccio a ognuno un grande in bocca al lupo. 

¬∑ Obiettivi personali e di squadra? personalmente, spero di dare il meglio di me e di aiutare in tutti modi i compagni per levarci insieme delle belle soddisfazioni nel campionato che verrà.
· Martucci fuori dal campo? Fuori dal campo credo di essere un ragazzo umile e corretto, valori che poi porto con m e anche in campo. FORZA SANNITI!!!

 

Condividi