San Nazzaro C5. Dopo 20 anni De Crosta lascia: “Scelta che mi costa moltissimo”

Dopo 20 anni di onorata “militanza” Paolo De Crosta lascia il San Nazzaro calcio a 5.
Da un anno l’ex dirigente era diventato direttore sportivo dopo aver ricoperto in tutti questi anni il ruolo di vicepresidente prima e di allenatore poi, arrivando a disputare, lo scorso anno, la finale play off in quel di Solofra. Senza dubbio una delle figure di riferimento nel panorama calcettistico sannita.
Ieri sera però ecco a sorpresa la decisione di lasciare la causa, dopo 20 anni, per sostanziali divergenze di vedute con il resto della società.
“Ho svolto in tutti questi anni” dichiara De Crosta ” molti ruoli all’interno della società, da vicepresidente a magazziniere, ho sempre collaborato a pieno regime. Sono però avvenute alcune cose che non rientrano nelle mie idee di società e quindi ho deciso di abbandonare”.
Paolo De Crosta del resto era uno di quei dirigenti che a San Nazzaro hanno lasciato indubbiamente il segno.
” Dispiace lasciare dopo 20 anni e dopo tutto quello che e stato fatto a livello sportivo, ma purtroppo la vita ha tante facce, ci sono quelle belle e quelle brutte, una cosa positiva è che già ieri sera ho ricevuto tanti messaggi affettuosi da parte degli addetti ai lavori offrendomi anche di intraprendere rapporti collaborativi con loro, ascolterò tutti e poi riflettero su cosa fare.Mi dispiace lasciare la squadra e i tifosi e spero non finisca lo sport a San Nazzaro. Non nascondo il fatto che questa scelta mi costa moltissimo, perch√© questa lunga esperienza mi ha dato tantissimo, ed è per questo che lascio il mio Paese, quesra è la mia passione e il prossimo anno credo di rientrare da qualche altra parte. Auguro un buon lavoro al neo presidente e al nuovo consiglio direttivo con la premessa di portare in alto il nome San Nazzaro. Grazie di tutto a chi mi è stato vicino in questi anni, Forza San Nazzaro!!”