San Giorgio, pari a Casarano: Tedesco risponde a Mancini

Il San Giorgio raccoglie un punto in trasferta nello scontro salvezza con il Casarano. Al Capozza finisce 1 a 1, con i granata che salgono a quota 34 in classifica.

LA PARTITA – Pronti via e Mancini pesca Navas solo in area, tiro alto. Al 17′ i granata passano: recupero palla di Ruggiero a destra, verticalizzazione per Navas il quale serve Varela al limite, l’argentino vede Mancini che gonfia la rete. 0 a 1. Minuto 34, situazione di tre contro tre in ripartenza con Mancini che viene rimpallato in angolo. Capovolgimento di fronte e il Casarano fa 1 a 1 con un tiro al volo dal limite di Tedesco. Si va al riposo in parità.

Nella ripresa il San Giorgio resta in inferiorità numerica: è il 72′ quando Di Pietro va fuori per doppia ammonizione. Il Casarano spinge, ma l’occasione migliore è di Scalzone che al 90′ colpisce la traversa. Il risultato non cambia più: 1 a 1, un punto a testa che lascia il team di Ambrosino in zona playout. Mercoledì il recupero della gara esterna con il Nola.

CASARANO-FC SAN GIORGIO 1-1

CASARANO: Ianni, Vitofrancesco, Raimo, Meduri (63′ Logoluso), Rizzo, Sanchez, Fontana, Atteo, Santarcangelo (46′ Dambros Lo.), Avantaggiato (63′ D’Ambros Lu., 88′ Perdicchia), Tedesco. A disp.: Montoya, Dellino, Mele, Coronese, Signorelli. All.: Manco

FC SAN GIORGIO: Bellarosa, Guarino, De Siena, Caprioli, Cassese, Sepe (79′ Onesto), Ruggiero, Navas, Varela (69′ Scalzone), Mancini (79′ Raucci), Di Pietro. A disp.: Barbato, Landolfo, Cirillo, Greco, Argento, Raiola. All: Ambrosino

ARBITRO: Toro di Catania. Assistenti: Gentile (Teramo), Bosco (Lanciano)
MARCATORI: 17′ Mancini, 35′ Tedesco
ESPULSO: Di Pietro al 72′ per doppia ammonizione