Salernum Baronissi, Donadio sbarca in Eccellenza

Sembra non fermarsi il mercato del Salernum che a pochi giorni dall’esordio continua a piazzare colpi. Tocca ancora al reparto avanzato che vede rinforzarsi con il classe 99 Armando Donadio.

Il jolly offensivo, reduce dal campionato di promozione con la maglia del centro storico ritorna così nella categoria che conta ed è pronto a giocarsi le chance nel massimo campionato regionale. Un parco attaccanti vasto si ma c’è la certezza che ognuno di loro saprà rispondere presente alla chiamata del Mister che continua a lavorare in questi ultimi giorni di preparazione tra doppie sedute di allenamento e amichevoli di rito

Entusiasta Armando dichiara: “Posso solo dire grazie al presidente La Marca perché aspettavo da tempo questa opportunità; si sa che giocare in eccellenza vuol dire farlo con un certo tipo di livello. Sono davvero contento e so che non sarà semplice ma allenamento dopo allenamento spero di ritagliarmi il mio spazio e dare ad ogni occasione che mi si presenta il mio contributo alla squadra. “