Salernitana. Ventura carica i suoi in vista dello Spezia: “Voglio personalita’ e determinazione”

Ultimo giorno di vigilia di gara in casa Salernitana, che domani sera affronterá lo Spezia per l’ultimo appuntamento con questo campionato di Serie B. Una partita cruciale per i granata, che si giocano un posto nei play-off: il vero obiettivo stagionale della truppa di Gian Piero Ventura.

Il tecnico granata ne ha parlato ai microfoni del proprio ufficio stampa: “Quella di domani è la gara più importante di tutte perché ci dá la possibilità di entrare ai playoff. Incontreremo la terza in classifica ed è chiaro che, come già detto per altre partite, una posta in palio così importante la si può ottenere soltanto centrando una grande prestazione”. Queste le prima parole del tecnico Gian Piero Ventura alla vigilia di Salernitana – Spezia.

“Lo Spezia è la terza squadra del campionato, ha dimostrato di avere dei valori importanti ed è chiaro che le difficoltà di partite come queste sono consequenziali al valore dell’avversario. Dal canto nostro dovremo fare una gara impregnata di serenità, personalità e determinazione. Sono le tre cose fondamentali”.

Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio il mister ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani sera allo stadio Arechi:

PORTIERI: Micai, Vannucchi;
DIFENSORI: Aya, Curcio, Heurtaux, Jaroszynski, Karo, Lopez, Migliorini;
CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Kiyine, Maistro;
ATTACCANTI: Cerci, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo, Jallow.

Condividi