Salernitana. Tuia: “Commessi troppi errori ma ne verremo fuori”

Ci alleniamo quotidianamente per vincere tutte le partite. Purtroppo in questo momento stiamo trovando delle difficoltà, subiamo troppi gol e ne facciamo pochi. Finora abbiamo commesso molti errori sia individuali che di reparto, ma siamo un gruppo forte e sono sicuro che ne verremo fuori. Cos√¨ Alessandro Tuia è intervenuto stamani in conferenza stampa nella sala Pier Luigi Nervi del Seci Center.

Non penso che questa squadra sia stata sopravvalutata ‚Äì ha continuato il difensore granata ‚Äì Siamo un gruppo che può ambire alla promozione diretta, anche se in questa fase stiamo accusando qualche battuta a vuoto. Dobbiamo commettere meno errori individuali. Siamo tra le squadre più esperte del campionato e come tale dobbiamo essere più bravi nella gestione delle partite.

Sulle parole del Patron Claudio Lotito: Il Presidente ci dà sempre la carica. Lui deve darci la scossa, quindi è normale che ci bacchetti. Le sue parole sono per noi uno sprone a fare sempre meglio.

Sull’attuale situazione della Salernitana: Non credo sia un problema di allenatore. Le vittorie sono la medicina a tutto, l’anno scorso arrivavano e tutto passava in secondo piano. In questo momento l’unica via di uscita da questo periodo poco felice è il lavoro.

Rispetto all’anno scorso ‚Äì ha concluso Tuia ‚Äì questo è sicuramente un campionato più difficile, ma siamo davvero a un piccolo passo dalla soluzione. Sono molto fiducioso e credo che possiamo riscattarci a partire già da domenica.

fonte: www.ussalernitana1919.it

Condividi