Salernitana-Torino. Si ritorna in campo, le probabili formazioni

Questa sera la Salernitana torna in campo allo stadio Arechi per affrontare il Torino. Una sfida a tinte granata che mette in palio punti importanti per la salvezza e la squadra allenata da Nicola cercherà di centrare il bottino pieno per regalare la prima gioia alla piazza de attende la vittoria e per alimentare il sogno salvezza, e al presidente Iervolino che oggi compie 44 anni.

LE ULTIME IN CASA SALERNITANA

Perotti out, come Veseli, Kastanos, Mousset e Mamadou Coulibaly, queste le assenze per Nicola, che opterà probabilmente per un 3-4-2-1. Sepe tra i pali, difesa a tre con Gyomber, Radovanovic e Fazio, a centrocampo Mazzocchi e Zortea come quinti e al centro Lassana Coulibaly  ed Ederson. Verdi e Bonazzoli alle spalle di Djuric.

LE ULTIME IN CASA TORINO

Brekalo torna a disposizione, il croato si è messo alle spalle il Covid-19. Non ci sarà lo squalificato Pobega e gli infortunati Fares, Sanabria, Praet e Djidji. In porta ci andrà Berish, difesa a tre con Izzo, Bremer e Rodriguez. A centrocampo Singo, Ricci, Mandragora e Vojvoda. Unica punta Belotti, con alle spalle Lukic e Pjaca.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Salernitana (3-4-2-1): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, L. Coulibaly, Ederson, Zortea; Bonazzoli, Verdi; Djuric. All.: Nicola

Torino (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, R. Rodriguez; Singo, Ricci, Mandragora, Vojvoda; Lukic, Pjaca; Belotti. All.: Juric