Salernitana. Rizzi: “Grande occasione vincere qui”

Il neoacquisto della Salernitana, Rizzi, è stato presentato oggi ai tifosi e alla stampa: Ieri ho sostenuto soltanto una sgambatura veloce. Ora conoscerò i miei compagni e cercherò di mettermi il prima possibile al pari con loro. Ovviamente non sono venuto a Salerno per stare in panchina o in tribuna, ma se ciò dovesse accadere per me non sarà un problema.

Sulla condizione fisica: Dal punto di vista atletico sto bene, mi alleno ogni giorno da più di un mese. Mi manca il ritmo partita e da questo punto di vista la sosta cade proprio a pennello. Sul campionato: Quest’anno ci sono più squadre che puntano a vincere, noi dovremo pensare a noi stessi e abbiamo l’esperienza per farlo.

Vedere quindicimila persone allo stadio ‚Äì ha continuato Rizzi ‚Äì ti dà una carica incredibile. Giocare per vincere è bellissimo. Per me la possibilità di venire a Salerno rappresenta una grande occasione.

Infine un aneddoto su Matteo Guazzo, compagno di squadra di Rizzi ai tempi del Taranto: Domenica scorsa Matteo mi ha mandato la foto della Curva Sud. Mi ha sempre parlato bene di Salerno e non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura.

www.ussalernitana1919.it

Condividi