Solo un punto, comunque prezioso, per la Salernitana nella trasferta dello stadio Rigamonti, casa del Brescia. La compagine granata ha centrato il settimo pareggio stagionale, chiudendo a reti inviolate la contesa e collezionando il secondo risultato utile consecutivo.
Un primo tempo dove la Salernitana parte bene, ma vede le rondinelle trovare il vantaggio con Baseggio, la rete viene annullata per posizione di guori gioco. Bresciano più pericolosi, ma la prima frazione termina in parità. La ripresa segue i primi quartancinque minuti di gioco, i padroni di casa, trascorsa l’ora di gioco, colpiscono un palo con Olzer, mentre la Salernitana prova a rendersi pericolosa nel finale, senza particolari sussulti.
Termina così, la Salernitana raggiunge quota 23 punti in classifica e la prossima settimana sarà sfida salvezza contro la Carrarese, ancora in trasferta.
BRESCIA – SALERNITANA 0-0
Brescia (4-3-3): Andrenacci; Dickmann, Calvani, Adorni, Jallow (80′ Corrado); Bisoli, Bertagnoli, Besaggio (89′ Juric); Olzer (70′ Bjarnason), Borrelli, D’Andrea (70′ Bianchi). Panchina: Avella, Maucci, Papetti, Muca. Allenatore: Rolando Maran
Salernitana (3-5-2): Christensen; Bronn, Ferrari, Lochoshvili; Stojanovic, Caligara, Amatucci (58′ Soriano), Tongya, Njoh (67′ Corazza); Raimondo (67′ Verde), Cerri. Panchina: Sepe, Hrustic, Ruggeri, Wlodarczyk, Braaf, Guasone, Ghiglione, Girelli, Zuccon. Allenatore: Roberto Breda
Arbitro: Alberto Santoro della sezione di Messina
Ammoniti: Borrelli (B)




