Salernitana. Lotito furioso con Ventura: “Ha tolto Akpa rovinando tutto, poi sempre con sto Maistro”

Perdendo contro lo Spezia, ieri sera la Salernitana di Ventura si è pregiudicata la possibilitá di giocarsi i play-off per la Serie A. Una sconfitta subita in rimonta dai ragazzi granata, che chiudono qui la loro stagione di Serie B.

Tuttavia, come riferisce iltempo.it, stanotte il co-presidente Claudio Lotito a cena (dalle parti di Villa Borghese) avrebbe commentato la partita al telefono con un conoscente, parlando delle scelte sbagliate del tecnico a riguardo soprattutto dei cambi: “Sto pezzo di m… – esordisce Lotito – è una cosa guarda, questo è matto! Ha tolto Akpa Akpro a centrocampo e ha rovinato tutto; sempre co sto Maistro” dice infuriato al suo interlocutore. Da ricordare che Maistro è stato espulso al minuto 62 per uno sciocco fallo a metà campo che gli è costato il secondo giallo. Probabilmente la telefonata animata di Claudio Lotito è stata ripresa da un cliente presente al ristorante.

Il mister ex Chievo e Torino adesso sente traballare la propria panchina e non è detto che la dirigenza voglia ancora continuare il rapporto con lui.

Condividi