Salernitana-Juventus. Emergenza granata, out Chiesa e Cambiaso: le probabili formazioni

La Salernitana, dopo il tremendo KO di Coppa Italia, ritrova al Juventus nella gara di campionato valevole per la 19esima giornata. Inzaghi cerca il pronto riscatto, per dare seguito alla vittoria contro il Verona della scorsa giornata.

EMERGENZA GRANATA

Inzaghi ha la rosa contata. Out Dia, Pirola, Kastanos e Bohinen, il tecnico è obbligato nelle scelte. Si rivede Candreva in avanti con Ikwuemesi che ricoprirà il ruolo di punta centrale. Panchina per Ochoa, tornato tra i convocati.

Salernitana (4-2-3-1): Costil; Daniliuc, Fazio, Gyomber, Bradaric; Maggiore, Legowski; Candreva, Simy, Tchaouna; Ikwuemesi. All. Inzaghi F.

CHIESA OUT

Infortunio a Chiesa. L’attaccante salterà la trasferta per un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro rimediato in allenamento. Non ci sarà nemmeno Cambiaso fermato dall’influenza, oltre allo squalificato Locatelli e agli infortunati De Sciglio, Kean e Alex Sandro.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Nicolussi, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic. All. Allegri