Salernitana. Iniziativa della società per colorare di granata lo stadio Arechi in assenza dei tifosi

Il campionato della Salernitana ripartirà ufficialmente sabato 20 giugno. La squadra di mister Gian Piero Ventura ospiterà tra le proprie mura il Pisa di Luca D’Angelo per la 29esima giornata di Serie B (ore 18:00). Tuttavia, le attuali misure restrittive varate dal Governo al fine di contenere l’emergenza Coronavirus, non permetteranno al pubblico di tornare a tingere di granata gli spalti dello stadio Arechi.

Proprio per questo motivo la società dei presidente Claudio Lotito e Marco Mezzaroma ha deciso di mettere in piedi una particolare iniziativa per permettere ai tifosi di mostrare il proprio sostegno alla squadra. Infatti, a partire da lunedì 15 giugno sarà possibile acquistare presso l’Official Store di Piazza Caduti Civili di Guerra a Salerno le nuove bandiere ufficiali numerate della Salernitana al costo di € 10,00.

Le bandiera saranno posizionate sui sediolini dello stadio Arechi in occasione delle gare interne di campionato giocate a porte chiuse. Una simpatica iniziativa allestita dalla società granata con un obbiettivo ben preciso, colmare la mancanza forzata dei propri sostenitori e far sentire un minimo di calore alla squadra di mister Gian Piero Ventura. Inoltre, quando lo stadio tornerà ad essere aperto al pubblico, sarà possibile ritirare presso lo Store le bandiere, autografate dai calciatori granata.

 

Nunzio Marrazzo