Prima dell’atteso esordio in campionato contro la Roma, il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno suscitato interesse tra i tifosi granata. Attraverso un’intervista concessa ai microfoni di DAZN, il patron del club campano ha condiviso le sue prospettive per la nuova stagione e ha svelato alcune interessanti novità di mercato.
Iervolino ha esordito con decisione dichiarando: “Abbiamo inserito due giocatori di grande valore come Legowski e Martegani, abbiamo acquistato anche due attaccanti con nomi difficili da pronunciare e si sapranno far valere in campo.” L’entusiasmo del presidente per i nuovi acquisti traspare chiaramente da queste parole, sottolineando la fiducia che la dirigenza ripone nella scelta di rafforzare la squadra con giocatori di talento.
Uno dei punti salienti delle dichiarazioni di Iervolino riguarda un’operazione di mercato imminente che sta tenendo banco nelle stanze della dirigenza granata. “La squadra è fatta, stiamo trattando un’ala importante e in queste ore lo stiamo trattando,” ha rivelato il presidente. Sebbene non siano stati forniti ulteriori dettagli, l’idea di un imminente affare di mercato per l’acquisizione di un giocatore chiave ha alimentato curiosità e aspettative tra i tifosi granata.
Iervolino ha concluso le sue dichiarazioni sottolineando l’obiettivo stagionale del club: “Puntiamo ad una salvezza tranquilla.” La priorità della Salernitana sembra essere quella di assicurarsi la permanenza in massima serie, e l’ottimismo espresso dal presidente riflette la determinazione del club nel raggiungere questo traguardo.