Salernitana. E’ il giorno delle riconferme ufficiali

√à arrivato il giorno delle riconferme ufficiali, la firma è slittata qualche giorno in più del preventivato, ma il risultato finale è quello che conta. Morris Molinari vestirà la maglia della Salernitana per un’altra stagione. L’ex centrale della Juve Stabia non dovrà recarsi materialmente a Roma a Villa San Sebastiano per siglare il contratto, in quanto la dirigenza granata ha provveduto ad inviarglielo via e-mail.
Torna a Salerno Giuseppe Capua: l’intesa è praticamente fatta e lo stesso giocatore è stato informato della sua conferma in granata.
L’agente di Capua, tuttavia, parlerà con la proprietà anche di altri due centrocampisti. Si tratta dell’ex granata Evans Soligo, indiscrezione già lanciata ieri, e Michele Castagnetti, ventiquattrenne mezzala destra che ha giocato le ultime due stagioni in I Divisione con il Feralpisalò dopo gli esordi in D con il Crociati Noceto.
Nello stand della Salernitana all’Ata Park Hotel di Milano è presente anche Gaetano Montalbano, che assiste il talento italobrasiliano Gustavo. Per ora non ci sono novità sul rinnovo, il contratto del ragazzo scadrà nel giugno del 2014 e siamo in attesa che la società faccia delle proposte ‚Äì ha detto a SoloSalerno ‚Äì In caso contrario ci sono altre squadre che hanno manifestato il loro interesse e ci guarderemo intorno. Prestito per avere maggiore continuità? Bisogna valutare tante cose, quel che è certo è che il ragazzo piace alla proprietà e per il momento parte per il ritiro, poi si vedrà. Sull’attaccante ci sarebbe il pressing della Juve Stabia, che avrebbe chiesto di inserirlo come contropartita nell’eventuale affare Murolo.

Condividi