Salernitana. Colpo in attacco per i granata

La Salernitana si sta dimostrando particolarmente attiva in queste ore di calciomercato. Dopo l’acquisto del centrocampista polacco Mateusz Legowski (Clicca qui), il club del presidente Danilo Iervolino è pronto a siglare un accordo che porterà Trivante Stewart a indossare la maglia granata.

Il giovane attaccante giamaicano, classe 2000, ha suscitato l’interesse dei dirigenti salernitani grazie alle sue prestazioni con il Mount Pleasant, club della Jamaica Pro League. Nella scorsa stagione, Stewart ha messo a segno ben 18 gol in 26 presenze, dimostrando così di possedere un istinto realizzativo molto promettente.

Il direttore sportivo della Salernitana, Morgan De Sanctis, ha definito l’operazione nelle ultime ore. Stewart, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, è già giunto a Salerno e si prepara a iniziare la sua prima esperienza nel calcio europeo. Con l’aggiunta di talenti internazionali come Stewart, la società granata sta chiaramente cercando di costruire una rosa competitiva e bilanciata, pronta per raggiungere l’obiettivo salvezza.