Salernitana. Castori presenta la sfida di Coppa col Sudtirol: “Gara utile per migliorarci”

Domani alle ore 18:00 i granata affrontano il Sudtirol in occasione del terzo turno di Coppa Italia. Gara che si svolgerà allo stadio Arechi.

Oggi di questo impegno ha parlato il tecnico della Salernitana, Fabrizio Castori, tramite i canali ufficiali della societá dell’ippocampo: “Quella di domani sarà una partita importante per verificare i progressi della squadra e per dare minutaggio ai calciatori che ne hanno più bisogno. L’obiettivo è quello di fare bene e di passare il turno. Siamo all’inizio della stagione e giocare gare così ravvicinate può essere utile a conoscersi meglio e migliorare”. Queste le parole del tecnico Fabrizio Castori alla vigilia di Salernitana – Sudtirol. Il mister ha quindi concluso: “La squadra ha entusiasmo e voglia di fare bene. I ragazzi stanno lavorando al massimo e devono sfruttare queste partite per creare sempre maggiore affiatamento”.

Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio il mister ha poi diramato la lista dei convocati, che riportiamo di seguito:

PORTIERI: Belec, Guerrieri, Micai;
DIFENSORI: Aya, Bogdan, Casasola, Curcio, Gyomber, Karo, Lopez, Migliorini, Veseli;
CENTROCAMPISTI: Capezzi, Di Tacchio, Iannoni, Kupisz, Lombardi, Schiavone;
ATTACCANTI: Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo, Tutino.

Condividi