Salernitana-Bari 3-4. Donnarumma: “Ripartire dagli errori”, Mezzoroma: “Dobbiamo crederci”

√à stata una partita molto difficile perch√© affrontavamo una delle squadre più forti di questo campionato. Dobbiamo ripartire dagli errori commessi questa sera e cercare di migliorare settimana dopo settimana. Sarà fondamentale affrontare una partita per volta e provare a fare più punti possibili di qui alla fine. Questo il pensiero espresso da Alfredo Donnarumma nel post-partita di Salernitana ‚Äì Bari.

Infine sul ruolo più congeniale alle proprie caratteristiche: Come più volte ribadito, mi metto sempre a disposizione del mister. La posizione che prediligo è quella più vicina alla porta, ma all’occorrenza non ho problemi a disimpegnarmi anche da esterno.

Purtroppo passano le partite ma continuiamo a commettere errori che ci costano carissimo. Anche oggi ci siamo fatti prendere dalla troppa voglia di far bene e questo ha finito per girarci contro. Di fronte avevamo una squadra che in contropiede può far male a chiunque, ma noi dobbiamo migliorare in fase di possesso palla. Questo il commento del tecnico Leonardo Menichini nella conferenza stampa post-partita di Salernitana ‚Äì Bari.

Il mister ha quindi concluso: Ogni gara che passa è un’opportunità in meno per recuperare. L’unica medicina che conosco è lavorare per provare a migliorare il nostro rendimento.

Gli errori tecnici ci stanno nel calcio, li commettiamo noi cos√¨ come le altre squadre. L’importante è ripartire da quelli per migliorare. Purtroppo stasera abbiamo sprecato un’altra occasione. Ora riprenderemo a lavorare proiettati a queste ultime nove partite, che non sono tante ma non sono neanche poche per provare a recuperare. Cos√¨ Andrea Bovo è intervenuto in sala stampa al termine di Salernitana ‚Äì Bari.

Stavamo interpretando bene la partita ‚Äì ha concluso il centrocampista granata ‚Äì ma spesso sono gli episodi a fare la differenza e purtroppo è quello che è successo stasera.

Dobbiamo migliorare ancora tanto, ma la prestazione di stasera mi lascia fiducioso per il futuro. La squadra gioca, ma purtroppo in questo periodo la fortuna non gira dalla nostra parte. Non dobbiamo mollare e bisogna crederci fino alla fine. Queste le parole del Patron Marco Mezzaroma al termine di Salernitana – Bari.

I tifosi hanno tutto il diritto di manifestare il proprio malcontento ‚Äì ha concluso Mezzaroma ‚Äì L’importante è rimanere sempre nei canoni della civiltà.