Rota Volley. Scontro salvezza col Nola, il punto sui campionati giovanili

Continua, a vele spiegate, la marcia delle giovanili ,della Rota Volley Mercato San Severino, nei rispettivi campionati provinciali.

L’ under 18, nella giornata di marted√¨, ha battuto per 3 a 0, il Cs Pastena, a domicilio, allungando, in questo modo, la distanza sulle inseguitrici e mantenendo, dunque, saldamente, la vetta.

Vittoria casalinga, per l’ under 16, che nella giornata di gioved√¨, ha battuto 3 a 0,la Vitolo Volley, tra le mura amiche, dell’ impianto di Via Aldo Moro. Ferrara e compagne, con questa vittoria, allungano in classifica e raggiungono quota diciotto punti, frutto di sei vittorie, in altrettante gare.
Sul versante B2, vigilia di scontro salvezza, per la Rota Volley, che, nella giornata di domani, affronterà, tra le mura casalinghe, del palasport, di Mercato San Severino, Primo Nola Città dei Gigli.

Il roster nolano è composto, principalmente, da atlete giovani, cos√¨ come, la compagine di coach Ferrara;sarà un vero e proprio scontro salvezza, dal momento che, Nola è ultima in classifica, ad una sola distanza, dalla Rota Volley, che invece, è penultima. La vincitrice di questo match, potrà continuare a nutrire qualche sogno, per la permanenza in categoria, nonostante la zona salvezza sia molto lontana, per entrambe le compagini.
Appuntamento, dunque, per tutti i sostenitori, di fede biancoazzurra, sabato 11 gennaio, alle ore 19:00, presso il palazzetto dello Sport di Mercato San Severino, con ingresso gratuito.

Comunicato Stampa Rota Volley