Rota Volley. Sabato si torna a fare sul serio: esordio a Potenza

Criticata, bistrattata, addirittura c’ è chi la dà per morta, la Rota Volley ,sabato prossimo,esordirà per il nono anno consecutivo ad un campionato Nazionale, e non è cosa da poco, vista la contingente crisi economica che attanaglia il paese e la conseguente difficoltà nel reperire risorse economiche.

La serie A2, ormai è soltanto un bel ricordo, ma la voglia di portare, in alto, il nome di Mercato San Severino, è rimasto un punto fermo dell’ intera dirigenza,il cui sforzo immane, è stato ripagato dalla Fipav con il marchio di qualità per il settore giovanile per il biennio 2013-2015.

Sabato 19 ottobre,alle ore 18:30, la Rota Volley, esordirà , in trasferta, contro De Gasperi Potenza, compagine che vanta giocatrici molto esperte, del calibro di Flammini e Nolè, che naturalmente, sono passate per Mercato San Severino, come tutte le grandi atlete.

La squadra è composta, principalmente, da atlete giovani, ed oltre al campionato nazionale di B2 , parteciperà ai campionati giovanili Under 18 ed Under 16, ed è allenata da un coach esperto, come Vito Ferrara, che ha vinto tanto a livello giovanile, sanseverinese doc , che ha le stesse idee della dirigenza sul fatto di portare in alto il nome della nostra città, e di voler far crescere, a tutti i costi, atlete locali.

Per tutti gli appassionati e sostenitori sanseverinesi, l’ appuntamento è previsto per Sabato 26 ottobre alle ore 19.00, contro Fiamma Torrese, presso il palazzetto dello sport di Mercato San Severino. A tutti i tifosi verranno distribuite copie del calendario delle partite casalinghe della Rota Volley,per poter essere aggiornati sulle partite casalinghe della squadra.

Giuseppe Cangiano Responsabile Relazioni FIPAV Rota Volley Mercato San Severino

rota potenza
Condividi