RN Arechi. Gli Allievi arechini incontrano il Sindaco De Luca: “Grande realtà sportiva”

Alle 10 di un piovoso luned√¨, le porte dell’ufficio del Sindaco si sono aperte per incontrare dirigenti e atleti della squadra “Allievi” della Rari Nantes Arechi.

Oltre ai giocatori, per il club scudocrociato erano presenti il Presidente De Rosa, il medico sociale Iannicelli, il direttore sportivo Baviera, l’allenatore Citro e il segretario Caramico.

Emozione e curiosità tra gli arechini per conoscere il Primo Cittadino di Salerno.

Il Sindaco De Luca ha voluto conoscere di persona i protagonisti della spedizione che si prepara all’assalto del Campionato Nazionale Under 17, il quale vede l’epilogo con le Finali Scudetto di Firenze, a partire da domani 2 settembre.

“Ci troviamo difronte ad una bellissima realtà sportiva – ha affermato De Luca – che dopo l’importante risultato della promozione in Serie A2 si appresta alla sfida delle finali Under 17. Una realtà sportiva sana, conragazzi che coltivano valori profondi, che onorano la città di Salerno e che danno l’immagine che noi amiamo della nostra città. Grande combattività ma anche grande lealtà sportiva”

Dal canto suo, il Presidente Gianluca De Rosa si è mostrato orgoglioso e soddisfatto del trattamento riservato alla Società a Palazzo di Città.

Dopo i saluti di rito, De Luca è stato omaggiato con una maglia speciale del club personalizzata con il suo nome e il numero 1 oltre che con una targa ricordo della giornata.

Nel pomeriggio i ragazzi di mister Citro hanno rifinito la preparazione. Da domani, finali!