Rione Terra. Trasferta contro l’Alfaterna per fare risultato

Per la 5^ giornata del girone B di Promozione il Rione Terra è di scena sul campo dell’Alfaterna, squadra dell’agro nocerino attualmente al secondo posto in classifica. Obiettivo degli uomini di mister Enzo Sicuranza sarà quello di strappare un risultato positivo al termine dei 90′ della sfida del “Sessa” sito a Castel San Giorgio per muovere la classifica in virtù anche dello stop nell’ultima sfida casalinga.

I granata, all’indomani della sconfitta nell’ultimo turno per mano dell’Afragolese, si sono ritrovati al campo sportivo “Agostino Gamba” di Monteruscello, sede degli allenamenti del Rione Terra, dove hanno iniziato la preparazione in vista della gara di domani. Seduta più intensa il marted√¨. Il gruppo ha svolto una prima seduta incentrata sul lavoro atletico con il prof Moscarella poi parte tattica con il mister Sicuranza. Altro allenamento nella giornata di mercoled√¨ dove ha continuato a lavorare a parte Mario D’Oriano che sta smaltendo un infortunio muscolare. Antonio Stellato invece è recuperato completamente e sarà di sicuro a disposizione. Buone notizie anche per l’attaccante Gennaro Del Giudice, sempre più in forma, anche lui pronto per un eventuale impiego dall’inizio. Costretto al riposo invece il classe ’98 Eduardo Arborino dopo l’infortunio della settimana scorsa.

√à prevista per stasera, infine, la consueta rifinitura pre partita al termine della quale Sicuranza consegnerà ai dirigenti la lista dei convocati.

LA TERNA- A dirigere Alfaterna-Rione Terra sarà il sig. Giuseppe Manzo di Torre Annunziata coadiuvato dagli assistenti Alessandro Izzo di Torre del Greco e Vincenzo Perrone della sezione di Napoli.

UFFICIO STAMPA ASD RIONE TERRA CALCIO- Antonio Carnevale

Condividi