Rione Terra. Michele D’Auria torna a casa: “Qui persone serie e preparate”

A distanza di 11 anni, Michele D’Auria torna a far parte della famiglia del Rione Terra Pozzuoli un ritorno fortemente voluto dal DS Carmine Ennio. Michele ricoprirà il ruolo di club manager.

IL PASSATO DA CALCIATORE – Michele fece parte della primo Rione Terra nell’ormai lontano 2002/2003, restandoci per ben 7 anni e vincendo anche un campionato.

LE PAROLE DEL NUOVO CLUB MANAGER – “Il Rione Terra Pozzuoli è una società composta in primis da persone perbene, dove alla base vige rispetto reciproco professionalità. Quando mi è stato chiesto di voler contribuire alla crescita di un progetto così lungimirante, conoscendo da 20 anni i componenti della società, non ho esitato ad accettare. Per chi come me, ama fare calcio per passione e non per lucro, con progettazione e non improvvisazione, questo é l’ambiente ideale. Assieme al Ds Ennio e lo staff stiamo lavorando in sordina per poter garantire a mister Giovanni Iodice di raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati. Qui ci sono persone serie e preparate, e per questo motivo non ho esitato a mettermi in gioco dare il mio contributo per una crescita di un progetto che non si esaurirà nel breve tempo”. Bentornato a casa Michele.

Condividi