Rione Terra. Arriva il Sant’Anastasia, Monaco: “Massimo impegno”

Ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, che non è arrivata anche e soprattutto per un pizzico di sfortuna, il Rione Terra ospita domani alle ore 11 il Sant’Anastasia, squadra che si candida ad essere una delle protagoniste di questa stagione.

INFERMERIA PIENA – Degli infortunati mister Monaco recupera il solo Colesanti, mentre Lanuto, Del Giudice e Vitagliano sono ancora fermi ai box. Settimana intensa di lavoro per i flegrei che piano piano stanno assimilando il calcio del nuovo mister che dopo l’esordio di domenica scorsa ha avuto una settimava piena per modellare la squadra a sua immagine.

MISTER MONACO – Il mister del Rione Terra presenta così la gara ” Quella di domenica sarà una partita bellissima, contro una delle squadre più blasonate della Campania che da lustro a questo campionato di Promozione, una squadra allestita per vincere e che già sta facendo bene. Da parte nostra posso dire che stiamo lavorando bene e ci metteremo tutto l’entusiasmo e tutto il cuore possibile per fare bene e provare a trovare la prima vittoria”.