Rinascita Boscotrecase. Iseo non è più l’allenatore dei boschesi

Si seraparno le strade della Rinascita Boscotrecase e di mister Rosario Iseo. Alla base dell’addio pare ci siano situazioni tecniche, quindi, probabilmente legate anche alla sconfitta dello scorso weekend contro la MS8.

Di seguito, il comunicato della società di Boscotrecase:

Dopo 7 mesi intensi le strade della RInascita Boscotrecase e quelle del mister Iseo si dividono per motivi personali di quest’ultimo; la società Rinascita Boscotrecaser ringrazia l’operato di mister Iseo per il suo impegno e la sua professionalità, gli augura buona fortuna e sempre il meglio sia nel calcio che nella vita… grazie di tutto mister

Lo stesso Iseo, attraverso un post sul suo profilo Facebook ha precisato i motivi suo addio, non proprio in linea con quanto affermato dalla società: “Per rispondere a tutti gli amici e colleghi allenatori e non che mi state telefonando preoccupati, vi comunico che io e la mia famiglia stiamo bene e la motivazione che ho lasciato la società Rinascita Boscotrecase è di carattere tecnico. Colgo l’occasione per ringraziare il presidente, i calciatori e tutti i tifosi. In bocca a lupo”.