Real San Giuseppe C5. Follador e il legame con i gialloblù: “Contento del rinnovo. Una serie A molto equilibrata”

Lipe Follador e il Real San Giuseppe, una storia che va avanti. Il centrale, classe ’88 brasiliano ma formato italiano, è pronto per la sua seconda stagione in gialloblù.

FELICITA’ – “Sono molto contento di aver rinnovato con questo club – le prime parole di Lipe Follador.- E’ un progetto vincente e la composizione del roster ne è la dimostrazione: sono sicuro che imparerò ancora molto”.

BILANCIO . “L’annata appena trascorsa è stata molto positiva, abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi prefissati, peccato non aver concluso il campionato e la Coppa sul parquet a causa dell’emergenza sanitaria. Nel girone d’andata abbiamo riscontrato qualche difficoltà perché comunque eravamo una squadra nuova, nella seconda parte siamo stati perfetti. Personalmente potevo fare di più, ho alternato buone prestazioni ad alcune un po’ sottotono”.

FUTURO – “Il campionato di serie A è sempre molto equilibrato. Pesaro e A&S partono con i favori del pronostico perché sono blocchi che giocano insieme da tanti anni. L’addio del Real Rieti ha permesso a tante squadre di rinforzarsi con i ‘suoi’ giocatori, quindi sarà una stagione avvincente. Il Real San Giuseppe potrà duellare per i primi posti con il mercato che abbiamo fatto”.

 

Condividi