Nuovi e ultimi innesti in casa Real Poggiomarino, conclusi dal Direttore Sportivo Francesco D’Ambrosio. La società biancoblu, presieduta dai presidenti Filosa, Perrino e Auricchio ufficializza il tesseramento dei calciatori Gianluigi Esposito e Attilio Schettino.
-Gianluigi Esposito, portiere classe 1997, arriva in prestito, dal Gragnano, via Angri, ed è reduce dall’esperienza della passata stagione con la maglia del Pro Pagani.
– Per Attilio Schettino, centrocampista, invece, si tratta di un ritorno, avendo già vestito, seppur per un breve periodo di tempo, nella passata stagione, la casacca del Real Poggiomarino, prima di subire un brutto infortunio che lo tenne lontano dai campi per l’intera stagione. Ora, dopo aver interamente recuperato, è stato di nuovo accolto nella famiglia poggiomarinese.
Entrambi i neo acquisti saranno disponibili per la trasferta di domani, valevole per la seconda giornata di campionato, ad Eboli, con il Santa Cecilia. Mancherà per squalifica Angelo Teta.
UFFICIO STAMPA A.S.D. REAL POGGIOMARINO
FLAVIANO COLLARO




