Real Poggiomarino. Due nuovi arrivi in casa biancoblù, ecco di chi si tratta

Il mercato del Real Poggiomarino entra nel vivo. Dopo le ufficilizzazioni del difensore Sabato Catalano, primo acquisto dei vesuviani per la stagione 2020/2021, anticipata solo da quella del tecnico Alfonso Liguori, il club biancoblù ha portato a termine altri due operazioni in entrata. Il direttore sportivo, Francesco D’Ambrosio, sta scandagliando il mercato alla ricerca dei profili giusti per dare un nuovo volto alla squadra poggiomarinese ed ha individuato in Liberato Ascione e Mario Somma.

Il primo è un esterno d’attacco, che nella passata stagione ha indossato la maglia prima dell’Angri e poi dell’Alfaterna, nel girone B di Eccellenza, inoltre, vanta esperienze in serie D con Scafatese, Brindisi, Gragnano e Scordia. Il secondo, nativo di Pompei, è un duttile interno di centrocampo, adattabile all’occorrenza anche come terzino, ex Castel San Giorgio e Alfaterna. Nell’ultima stagione ha indossato la maglia della Battipagliese.

Queste le ultime due frecce nell’arco di mister Liguori, ma il calciomercato di certo non finisce qui, nuove trattative sembrano in dirittura d’arrivo in casa vesuviana. Non ci resta che attendere.

Condividi