Real Poggiomarino. Asse calda tra vesuviani e Sorrento, in arrivo due under

Non si è di certo fermato il calciomercato del Real Poggiomarino. Dopo le battute iniziali, che hanno portato alla corte del tecnico Alfonso Liguori ben otto nuovi elementi per l’organico dei vesuviani. Un lavoro continuo quello di Francesco D’Ambrosio, direttore dei biancoblù, chiamato a ricostruire, difatti, la rosa per la seconda stagione consecutiva di Eccellenza.

Nell’attesa che si sblocchi l’affare Francesco Di Palma, che poteva essere ufficializzato già nei giorni scorsi e quindi non è detto che tramonti del tutto, la società cara al presidente Gianluca Filosa si guarda intorno sperando di trovare i giusti elementi. Il diesse dei vesuviani, come già ribadito nei nostri precedenti articoli, sta scandagliando il mercato per portare sotto l’ombra del Vesuvio i tasselli che possano completare il puzzle del tecnico boschese.

Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, nelle ultime ore sembrerebbe essersi creata un’asse calda quelle tra Real Poggiomarino e Sorrento. Infatti, dalla Costiera potrebbero arrivare due rinforzi in chiave under. Stiamo parlando di Giovanni Alfano, terzino destro, e la mezz’ala Domenico De Mase, entrambi classe 2002.

Le trattative tra le due società sembrerebbero ben avviate, tanto che ad inizio settiamana potrebbe arrivare la doppia fumata bianca e quindi mancherebbero solo i crismi dell’ufficialità.

Condividi