Real Normanna, fantasia in attacco: ecco Cestrone

Qualità, carisma e fantasia per l’attacco della Real Normanna. Un fantasista, un trequartista, un giocatore che può risolverti una gara con un gol o una giocata da applausi per un proprio compagno di squadra. Stiamo parlando semplicemente di Francesco Cestrone, classe 1996, uno dei giocatori più desiderati dell’Eccellenza.

A firmare il colpo è stato il presidente Vincenzo Del Villano che, dopo un confronto con il direttore generale Buonamano e il dirigente Mennillo, ha deciso di regalare alla città di Aversa un calciatore di tutto rispetto.

Cestrone è stato con Del Villano e Mennillo anche all’Albanova, con la sfortuna che ha condizionato la sua ultima stagione ma adesso il 28enne è pronto a mettersi nuovamente in gioco per fare la differenza coi colori granata.

Una carriera di tutto rispetto coi gol da giovanissimo nella Juniores della Vigor Perconti prima della Serie D con Albalonga e Serpentara Bellegraolevano (Lazio). Quindi Eccellenza con Vis Artena (con la conquista della D) e poi a seguire Pomezia, Pont Donnaz Hône Arnad Evançon (Valle d’Aosta) e poi il ritorno verso casa a Sora e nel casertano all’Albanova (per 2 stagioni).

Ora c’è il ‘Bisceglia’ che lo attende. Il sintetico dello stadio di via ‘Enrico Caruso’ è già pronto ai suoi dribbling tra le maglie avversarie. Benvenuto Francesco, portaci alla vittoria!