Real Forio. Juniores corsara a Massa Lubrense

Sono undici eroi quelli che luned√¨ pomeriggio hanno sfidato la burrasca che sta perseguitando l’isola e sta soprattutto rendendo difficili i collegamenti con la terraferma. Il Real Forio si è presentato a Massa Lubrense ridotto ai minimi termini, senza panchina e anche allenatori, indisponibili per motivi personali. Ad accompagnare i ragazzi i dirigenti Maltese e Verde insieme a qualche genitore. Tutti artefici di una bella vittoria giunta non con poche difficoltà sia logistiche che prettamente sportive. Nel primo quarto d’ora i biancoverdi si portano subito sul 2-0 grazie alla doppietta messa a segno da De Felice. Il Real Forio potrebbe chiudere definitivamente i conti, ma il tiro di Fiorentino si stampa sulla traversa. Incredibilmente i padroni di casa riescono a pareggiare i conti con una doppietta di Raffaele Fiorentino; il secondo gol sugli sviluppi di un calcio di rigore molto dubbio. Il primo tempo si conclude sul punteggio di parità. Nella ripresa inizia subito bene la squadra isolana che si riporta nuovamente in vantaggio con Fanelli, il quale dopo una bella azione personale entra in area e batte senza grossi problemi il portiere avversario. Il Massa Lubrense non molla e trova nuovamente il pari con Sarcinella. Al 65′ i giovani foriani si portano nuovamente in avanti: splendido gol del giovanissimo Reale (classe ’00) su assist di De Felice. Si tratta del primo gol in stagione con la maglia biancoverde per il giovanissimo calciatore che si è reso protagonista anche di una bellissima prestazione. Il Real Forio chiude definitivamente i giochi all’82’, la firma è di William Fiorentino. Nel prossimo turno i giovani biancoverdi saranno impegnati nel derby con il Barano. Difficile passare il turno ma i foriani continuano a sperare e fanno bene.

 

MASSA LUBRENSE 3

REAL FORIO 5

 

REAL FORIO: Di Massa, Boria, Chiocca, Fanelli, Maltese, Iacono, Reale, Mazzella, Fiorentino W., De Felice, Verde.

MASSA LUBRENSE: Esposito O., Fiorentino, Cannavacciuolo, Ferrara, Esposito T., Aprea, Di Leva, De Maio, Scarcinella ( 70’Fiorentino G)., Fiorentino, Russo. (In panchina Alexandru)

MARCATORI: 10′, 15′ De Felice, 53′ Fanelli, 65′ Reale, 82′ Fiorentino W. (RF); 30′, 35′ Fiorentino G., 60′ Scarcinella (M.L.)