Real Boys Maddaloni. Della Peruta: “Ottimo gruppo è come una famiglia”

Grande entusiasmo in casa Real Boys Maddaloni: una sorprendente partenza sprint catapulta i gialloblù in seconda posizione a sole due lunghezze dalla battistrada Lausdomini. Grande voglia di fare e di sorprendere tutti con un gruppo giovane che intende candidarsi al ruolo di outsider del girone; per riuscirvi è doveroso superare indenni l’esame Tonia Futsal Aversa (in trasferta n.d.r.) per poi autorizzare ogni tipo di sogno, per i più utopia dopo l’eliminazione in coppa.

Le emozioni della vigilia nelle parole del baluardo difensivo maddalonese Michele Della Peruta.

Michele siete partiti con l’obiettivo salvezza e ora siete al secondo posto con sette punti: solo frutto del caso o è cambiato qualcosa?
“Oltre ad essere una buona squadra, siamo diventati, innanzitutto, un ottimo gruppo; ci aiutiamo a vicenda in campo, siamo come una famiglia!”
Dove può arrivare questo Real Boys Maddaloni?
Non abbiamo un obiettivo preciso, l’importante è migliorare giorno dopo giorno regalando soddisfazioni a questa splendida società provando a mettere le basi per un progetto futuro ricco di soddisfazioni. Se continuiamo a lavorare cos√¨ son certo che usciremo da tutti i campi con il sorriso e con la consapevolezza di non avere nulla da rimproverarci.”
Cosa ti aspetti da questa stagione? Quali sono i tuoi obiettivi?
“Io sono arrivato al Real Boys Maddaloni da appena un anno e non posso far altro che ringraziare il presidente, la società e i miei compagni per la fiducia incondizionata posta in me: è anche grazie alle loro motivazioni se queste prime tre di campionato ho disputato ottime prestazioni facendo della grinta la mia arma in più.
Sabato è arrivato anche il mio primo gol: non mi interessa la gloria personale, posso anche restare con un solo gol alla fine del campionato; l’importante è essere utile alla causa.
In chiusura vorrei ringraziare fortemente anche la mia famiglia e soprattutto la mia ragazza: mi stanno vicini e credono in questo cammino che sto intraprendendo; spesso sono la mia arma in più!
Prova a fare un azzardo: riesci a dirmi il podio delle prime tre in classifica?
“Il Lausdomini ha tutti i requisiti per puntare al vertice, cos√¨ anche come Leoni Acerra e Tonia Futsal Aversa. Noi cercheremo di vincerle tutte, so che è difficile ma nel calcio a 5 non si sa mai… sognare non costa nulla!”

 

Condividi