Real Anacapri. Un occhio agli svincolati, il ds Auricchio chiude per Riccio

Il Real Anacapri è ormai proiettato nella prossima stagione che sarà quella del campionato di Promozione, storico traguardo raggiunto dalla squadra isolana.

La società cara al presidente Nello Esposito ha dato al via al mercato rinnovando gli accordi con il capitano Stefano Parlato, prima di arrivare a chiudere con Giuseppe Solito, attaccante reduce dall’esperienza con i cugini del Capri. Il mercato, però, non può di certo finire qui, infatti il direttore sportio Auricchio sonda costantemente il mercato per cercare i profili che possono integrarsi con il pensiero tattico del tecnico Andrea Staiano.

In questa ottica, il dirigente isolano chiude con Giorgio Riccio, difensore ex Omegna e Arona, nella Promozione piemontese. Il classe 1994 torna in Campania dopo aver lasciato il Mugnano al ternine della stagione 2016/2017. Una carriera coltivata fuori regione iniziata con le giovanili del Varese, poi Santhià, Borgaro e Stresa, prima di andare al Mugnano, poi il nuovo addio al Nord ed ora il ritorno nella terra d’origine.

Condividi