Real Agro Aversa. Si sonda il terreno per il futuro: vicino l’ingaggio dell’allenatore

La Real Agro Aversa vuole vincere. Lo è stato detto chiaramente dal suo arrivo in casa granata il presidente Guglielmo Pellegrino. Si studiano quindi delle soluzioni per essere protagonista anche in vista dell’Eccellenza, che ormai sembra alle porte.

Tutto, però, sarà pianificato in base anche alla ripresa economica del paese dopo l’emergenza Coronavirus. Nonostante questo, la Real Aversa è alle prese con la pianificazione e il primo tassello è quello di trovare l’allenatore che prenderà l’eredità lasciata da Giovanni Sannazzaro. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il direttore sportivo Paolo Filosa avrebbe trovato chi potrebbe portare la Real Aversa nei piani alti della classifica di Eccellenza. Si tratterebbe di Luigi Sanchez, che ha chiuso la stagione con  la Palmese con risultati non certamente negativi. I rossoneri, infatti, hanno chiuso l’annata, sospesa, al secondo posto in classifica, passando anche qualche giornata da capolista.

La trattativa sembrerebbe in corso, ad un livello avanzato, ma siamo ancora nella prima fase di un calciomercato in incognita. Si attende, infatti, il 30 giugno per iniziare a giocare a carte scoperte. La destinazione, però, sarebbe gradita dal tecnico casertano.

 

Condividi