Raffaele Poziello sfoglia la margherita: Serie D ed Eccellenza in lizza per l’attaccante

E’ già mercato per Raffaele Poziello, mezzala e attaccante classe ’88 che appena ieri si è svincolato dal Città di Gragnano. Con 4 gol all’attivo in una squadra in cui il gol era una chimera, il calciatore non è di certo passato inosservato.

Su di lui sembrano già essersi mosse alcune squadre di Eccellenza e di Serie D. Sembrerebbe, però, anche al di là del confine campano si siano rizzate le antenne di qualche squadra di Eccellenza. Infatti, a ben guardare, nel Lazio qualche squadra che punta a vincere il campionato potrebbe essere interessata al calciatore. Nella fattispecie L’Unipomezia, al nono posto in classifica a 9 punti di distacco dalla capolista. I rossoblù reduci dal cambio tecnico che ha portato all’arrivo di Grossi, subentrato ad Enrico Baiocco, hanno iniziato ad inanellare risultati positivi: tre vittorie consecutive in campionato e semifinale di Coppa Italia Dilettanti.

Grossi potrebbe puntare nuovamente sull’attaccante di Giugliano, considerando che già in passato hanno condiviso delle esperienze calcistiche. Tre anni ad Isola Liri e Cassino. Non un estraneo, quindi, del calcio laziale, Poziello potrebbe essere tentato di tornare dal suo mentore.

Sul calciatore, però non sembra esserci solo il Pomezia. Infatti lo svincolo di pochi ieri in concomitanza con quello di Gennaro Sorrentino potrebbe aver fatto drizzare le antenne al direttore sportivo Alessandro Amarante del Portici. Entrambi ali sinistre, Poziello potrebbe rivelarsi la mossa giusta per continuare l’operato dell’ormai ex attaccante azzurro.

Anche il Savoia, in cerca di un’alternativa a Gianmarco Tedesco potrebbe iniziare a sondare il terreno. Infatti Gigi Squillante alla ricerca di esterni che cadano in gol potrebbe iniziare a fare un pensiero su Poziello, fratello del già oplontino Ciro. Una reunion familiare.

Cristina Mariano