Puteolana-Picerno 2-2. Grimaldi: “Manca un pizzico di fortuna”, Guarino: “Il guardalinee ha sbagliato tutto”

La Puteolana 1902 pareggia 2-2 contro il Picerno con i gol di Romeo. Il primo al 54′ a pareggiare l’iniziale vantaggio di Vettori ed il secondo al 95′. Dall’altra parte invece a segno Nossa.

Andiamo a leggere le dichiarazioni del presidente Guarino e del mister Grimaldi a fine gara:
Presidente Guarino sull’arbitraggio: “Una buona partita, ma siamo stati sfortunati ancora una volta gente avversa sul nostro cammino. Mi duole dirlo ma il guardalinee ha sbagliato praticamente tutto, annullando un gol netto. Si deve ripartire dall’entusiasmo finale, quello che ci ha travolto dopo il gol del pareggio. Stiamo disputando ottime partite sotto il punto di vista della prestazione e che la stiamo giocando con chiunque. Quest’oggi il pareggio era meritato, la sconfitta sarebbe stata una vera ingiustizia”.
Mister Grimaldi: “Il gol nel finale è stato liberatorio, i ragazzi ce la stanno mettendo tutta. Da quando stiamo insieme abbiamo raccolto molto meno di quanto avremmo meritato. Arrivato un pareggio strameritato. Errori? Il direttore di gara e gli assistenti hanno commesso degli errori, ma noi pensiamo a noi stessi. Vogliamo continuare nel nostro percorso per portare la squadra alla salvezza. Ci manca un pizzico di fortuna, ma solo con la mentalità giusta possiamo portare i risultati a casa. Così come oggi, dove con grande impegno e forza di volontà abbiamo raggiunto il pareggio. Infortunio Piacente? Mattia ha dato tutto in campo, ha poggiato male il piede. Speriamo non sia niente di grave, anche se temo sia interessato il ginocchio”.