Puteolana. Grezio e Laringe regolano il Savoia

Vince la Puteolana e porta a casa tre punti preziosi in chiave campionato. La squadra di mister De Michele batte 2-1 in rimonta il Savoia di La Manna.

Nel primo tempo partono bene i Diavoli Rossi che hanno in possesso il pallino del gioco. Al ridosso del ventesimo incursione di Guglielmo che ci prova, la conclusione presa da Bellarosa. Dall’altra parte pericoloso Willam con l’ex Romeo. La Puteolana tenta il tiro con Laringe, l’attaccante però viene fermato da Bellarosa. Al 42′ il gol del vantaggio del Savoia, Petricciuolo sulla destra, suggerimento d’esterno per Caruso che imbuca per Iadelisi. Calone anticipa l’esterno dei bianchi, arriva più lesto di tutti Antonio Romeo che supera Pirone.

Conclude così la prima frazione di gioco, nella ripresa poi la Puteolana entra in campo con maggiore cattiveria e al 60′ guadagna un calcio di rigore. Passaro viene colpito dal pallone, con un tocco di braccio ravvisato dal direttore di gara. Dagli undici metri si presenta Grezio che fa 1-1. Passano 3 minuti e nuovo penalty per i granata, Laringe s’invola a rete e Khelil lo stende. Cartellino gialla e rigore. Stavolta a tirare c’è il numero 7 della Puteolana che non sbaglia. Nel finale va alla ricerca del vantaggio il Savoia, ma resiste la squadra flegrea che porta così a casa tre punti preziosi in chiave classifica.

Tabellino:

Savoia: Bellarosa, Khelil, Passaro (87′ Maiorano), Caruso, Acampora (86′ Girardi), Orta, Iadelisi, Imbimbo, Romeo (65′ Baietti), Petricciuolo , Wissam.

Puteolana: Pirone, Puzone, Calone, Catinali (71′ Palumbo), Laringe, Grezio (67′ Prisco), Vitale, Alvino (77′ Cappa), Rinaldi (8′ Amelio), Battaglia (19′ Severino), Guglielmo.

Marcatori: 42′ Romeo – 60′ Grezio, 64′ Laringe

Ammonizioni: Catinali, Puzone, Severino, Guglielmo – Petricciuolo, Khelil, Imbimbo, Ghomari