POZZUOLI ‚Äì Momento d’oro per le giovanili della Puteolana 1909, che arrivano alle semifinali regionali con gli Allievi e i Giovanissimi. Gli Allievi ieri hanno battuto 2 ‚Äì 0 lo Sporting Village mentre i Giovanissimo hanno impattato in casa del Recale 0 ‚Äì 0.
GLI ALLIEVI ‚Äì Prova di forza dei ragazzi allenati da mister Fabrizio Pedalino che hanno battuto 2 ‚Äì 0 l’ostico Sporting Village grazie alle reti di Grieco e Intignano. La squadra di Pedalino ha sempre il pallino del gioco in mano e passa in vantaggio a metà prima frazione con Grieco che capitalizza un’azione corale. Poco dopo è Varone a gettare alle ortiche l’occasione del 2 ‚Äì 0. In apertura di ripresa Varone regala a Grieco la più comoda delle palle da spedire in porta ma il fantasista granata non riesce a battere l’estremo ospite. Nel finale è Sacco a gettare il panico nella retroguardia ospite e offrire la palla a Intignano che fa 2 ‚Äì 0 e chiude il match, dopo l’ 1 ‚Äì 1 dell’andata. Ad attendere i granata in semifinale ci sarà la Sarnese che ha eliminato in rimonta il Monteruscello.
GIOVANISSIMI ‚Äì Forti del 2 ‚Äì 0 in casa i 2001 allenati da Antonio Iacolare hanno impattato 0 ‚Äì 0 in casa del Recale. Gara da altri in tempi con un campo ai limiti della praticabilità e con gli avversari che hanno provato per tutta la durata del match ha ribaltare il 2 ‚Äì 0 dell’andata. La squadra di Pozzuoli però non si scompone e porta a casa una preziosissima semifinale. Prossimi avversari dei granata sarà il Pasquale Foggia.
AI PLAY OFF MINI ALLIEVI E MINI GIOVANISSIMI – Le buone notizie per la cantera granata non finiscono qui. A completare il quadro infatti arrivano anche la qualificazione alla post season dei Mini Allievi e Mini Giovanissimi.