Puteolana 1902. Una prima punta per i flegrei, trovato l’accordo con Chiacchio

La Puteolana 1902 è lieta di comunicare ai propri sostenitori e agli organi di stampa di poter contare per la stagione calcistica 2020/2021 nella presenza in organico dell’attaccante Gianluigi Chiacchio.

Nato a Napoli il 30/01/2001 il giovane Diavolo è una prima punta. Gianluigi inizia il suo percorso calcistico professionistico nelle giovanili della Casertana, arrivando a giocare e ad esordire a soli 17 anni in prima squadra in serie C, conquistando anche varie convocazioni in nazionale. Successivamente viene visionato dal Parma dove si rende protagonista nel torneo di Viareggio, andando a segno contro la Fiorentina.
Quest’anno protagonista con l’Acireale in D ad inizio stadio per poi passare alla Cavese in serie c fino al blocco covid.

Nonostante la giovane età, il nuovo acquisto dei Diavoli dispone di una buona struttura fisica, alto 1 metro e novanta, piede destro e dispone di grande forza fisica e tecnica.

Tutta la società, che è riuscita a superare la concorrenza di altre squadre di serie D, la città e la tifoseria danno un caloroso benvenuto nella casa del Diavolo a Gianluigi Chiacchio.

Area Stampa
Puteolana 1902

Condividi